venerdì 24 luglio 2009

Contrordine

"Buttate via tutti i layout, l'autore ha detto che la copertina deve mostrare assolutamente la Pietra di Malvito" disse Otto.
"Ma che cazzo chiamano un grafico, se sanno tutto loro?" disse Novantasei.
"Non rompere sempre i coglioni! Ci vogliono quella cazzo di pietra? E tu metticela e facciamola finita"
"E tutto il lavoro fatto prima? Chi me lo paga?"
"Erano prove, eravamo stati chiari. Si paga la copertina approvata"
"Sì? E se questi per un anno mi fanno fare e disfare?"
"Vabbè, nella prossima riunione vedo di chiarirci un po' le idee..."
"Vengo anch'io alla riunione?"
"Per carità, lascia stare!"
"Ma allora, se non conto un cazzo, perchè mi avete fatto leggere tutta quella merda di romanzo?"
"L'hanno chiesto gli autori. Uno ha detto: si chiama un grafico, gli si dice di leggere il testo e di arrangiarsi seguendo la linea della stessa collana..."
"E io ho fatto così, come mai adesso non va più bene?"
"Sei un rompicoglioni, però, eh!"
"E' un innato senso della giustezza, pardon, della giustizia!"
"Sarà, però sei un rompicoglioni"
"Cosa ne faccio della stampata?"
"Buttala, tanto ce l'abbiamo nel server"

Nessun commento:

Posta un commento