mercoledì 22 luglio 2009

Una prova d'orgoglio

"Falso, è un falso... io non lo ho mai scritto!"
"Mi hai detto che sapevi scrivere e ho visto che lo sai fare"
"Ma io non ho scritto La verità su Carne, glielo giuro"
"Se è vero quello che dici, chi lo ha scritto?"
"Non lo so davvero, io ho salvato un altro testo"
"In ogni caso non preoccuparti, è scritto piuttosto bene, e poi crea un sacco di confusione, proprio quello che ci serve in questo momento. Puoi andare avanti così, bravo!"
"Porca puttana! Ma lei davvero non capisce un cazzo? le ripeto che sotto questa storia c'è qualcosa di grave... non può lasciar perdere tutto come sta facendo lei!"
"Controlla il tuo linguaggio e cambia atteggiamento! Ricordati chi sei e ricordati chi sono io..."
"... una testa di cazzo, ecco chi è lei! E non si prenda la briga di licenziarmi, lo faccio da solo."

A quel punto me ne sono andato. Era l'unica cosa da fare. Per pentirmene avrei avuto tutto il tempo!

Nessun commento:

Posta un commento