giovedì 16 luglio 2009

Poteva andare peggio

"Sono fuori allenamento... cinquant'anni fa avrei resistito di più... in ogni caso poteva andare peggio... senza volerlo i due vecchi mi hanno risposto. Uno dei due gemelli è figlio di uno dei due vecchi quindi tenderei a pensare che sia figlio unico..."
"E' un dubbio che abbiamo anche noi da parecchio tempo"
"Davvero avete questo dubbio? Non l'avete scritta voi la storia?"
"Sì, l'abbiamo scritta noi ma poi ci ha preso la mano..."
"Dilettanti... Raymond descriveva nei dettagli persino il disegno dei miei calzini!"
"E adesso cosa pensi di fare?"
"Vi ripeto che io ho bisogno di un copione..."
"E noi ti abbiamo detto che questo fa parte del passato! Se vuoi guadagnarti i tuoi 25 dollari devi arrangiarti!"
"40, abbiamo detto"
"40"
"Me ne vado a Parigi. Ho bisogno di un fondo spese."
"A Parigi?"
"Mater certa est, pater numquam."

Nessun commento:

Posta un commento