giovedì 25 giugno 2009

Le cose si stanno mettendo bene!

Il trucco delle mille sterline funzionò anche a Macao. Fu sufficiente parlare con il lift salendo verso il diciottesimo piano del Lisboa Hotel.
"Sai cosa sono questi?"
"Denaro, signore, mi sembrano sterline"
"Sì, ma quante?"
"Un centinaio?"
"No, mille"
"Perchè me le fa vedere?"
"Avrei bisogno di un piccolo favore..."
"Mi dispiace, non credo proprio di poterla accontentare... io certe cose non le faccio, nemmeno per mille sterline!"
"Hai capito male, pensi che il mio amico sia frocio? Guardami..." disse Greta, sfiorandolo.
"Cosa posso fare per voi?" Lo sguardo di Greta era stato più che sufficiente a convincerlo e, se non fosse bastato, ci avrebbe pensato l'immediata erezione provocatogli dalla vicinanza della ragazza.
"Stiamo cercando tre signori, molto ricchi, che hanno investito un sacco di soldi in una miniera di merda."
"E se ve li trovo mi date mille sterline?"
"Esatto!"
"Potete già darmele, so di chi si tratta"

Carne, nelle situazioni di difficoltà, aveva sempre culo.

"Abitano in questo albergo"
"Non fare il furbo!" disse con tono minaccioso Carne.
"Abitano in questo albergo, vi dico, so cosa vi interessa. Ieri sono saliti due tizi, non li ho visti in faccia perchè l'ascensore era pieno ma ho sentito cosa dicevano, parlavano dei tre investitori, dicevano che era difficile arrivare all'ultimo piano dove abitano ma che nei prossimi giorni ci sarebbero riusciti. Hanno anche detto che sono tre coglioni..."
"Queste sono le mille sterline" disse Carne "ora dimmi come posso fare, con altre mille sterline, a sistemare una moto da collezione al centro del bar"
"Abbiamo molti clienti che arrivano qui per il Macao GP Trophy, il direttore dell'albergo non dovrebbe avere problemi ad accontentarla, molto probabilmente le ho fatto risparmiare mille sterline"
"Le mille sterline le prendo io" disse Greta a Carne, infilando una mano nei pantaloni del lift.
"Perchè?" chiese Carne
"Perchè se lo merita"
"No, io intendevo dire: perchè le mille sterline le prendi tu?"
"Allora toccalo tu e le mille sterline te le tieni!"
"Preferisco che ti tenga i soldi!"
"Bacchettone!"
"Non rompermi i coglioni!"

"Dovrò trovarmi qualcun altro, qui ho l'impressione che di scopare non se ne parli neanche!" pensò Greta.
"Cosa cazzo ci faceva la foto della pietra, del Lapis Malvitensis, sul caminetto della villetta?" pensò invece Carne.

Nessun commento:

Posta un commento