venerdì 19 giugno 2009

Soluzione

"Ti ho già detto che se mi fai fuori Kate te la dovrai scordare!"
"E' l'ultima volta che te lo chiedo: DOVE E' KATE?"
"Togli la pistola dalla mia testa e te lo dico!"

Carne decise che era inutile sparargli in testa. Spostò la canna della pistola sulle balle di Jason.

"Forse non hai capito... se vuoi che ti dica dove è Kate quella pistola devi infilartela nel culo!"
"No. Non ci penso nemmeno."
"Ho capito, non hai capito. Intendo dire di non puntarmi addosso quell'arnese."
"Credevo che..."
"Non avevi capito, ora hai capito. Mi hai chiesto dove è Kate."
"Dove è Kate?"
"Dove pensi che sia?"
"Fanculo!"
"Appunto!"
"Nello Yorkshire?"
"Ora hai capito. Togliti dai coglioni, testa di cazzo."

Jason si sentì salvo, almeno per il momento.

Nessun commento:

Posta un commento