mercoledì 17 giugno 2009

SS - Shit Survivors, i reduci di Shit

Grande Merda e Colui-il-cui-nome-non-può-essere-nominato erano sempre stati hand-in-glove, culo e camicia. Fanculo era a turno il loro motto ma nessuno aveva mai preso sul serio l'invito dell'altro tranne quando il tema era il denaro, poco o tanto che fosse. Quando i riflettori si spensero sulle loro avventure non trovarono niente di meglio da fare che addentrarsi nei meandri del fisco inglese trascorrendo giorni, mesi anni alla ricerca della madre di tutti i vantaggi fiscali finchè trovarono quello che stavano cercando: un'associazione composta da reduci di una grande guerra, pochi onori ma grandi vantaggi fiscali e cospicue indennità di sopravvivenza. La gestazione di Shit Survivors non durò più di tre settimane, il tempo necessario a contattare i soci e a radunarli davanti ad un notaio. Gli unici che non firmarono furono i due marmocchi di Carne e di Kate (minorenni) e il Commendator Breviglieri, misteriosamente scomparso un paio d'anni prima mentre se ne stava andando verso il circolo polare artico alla guida della sua gloriosa millecento.
Le quote una tantum e la prima quota annuale finirono subito sul conto cifrato GRACO (Grande e Colui) intestato a SS, Isola di Man.

"Fanculo!" dissero all'unisono, alzando i loro bicchieri di marsala, brindando nella loro villetta nello Yorkshire alla riuscita dell'iniziativa che avrebbe assicurato loro un decoroso futuro.

Nessun commento:

Posta un commento