mercoledì 8 luglio 2009

Ladies

Lady Cophetua aveva ottenuto quello che voleva. Non era stato facile, ma lei sapeva come ottenere ciò che voleva. Aveva dovuto prostituirsi con Colui il cui Nome non può Essere Nominato, e con il Dottor Mouse, alias Grande Merda, alias Lord Carneade Di Culo. D'altra parte, non era la prima volta nella sua vita. Aveva dovuto prostituirsi la prima volta nel 1939, con il Principe di Edimburgo, per ottenere alcuni favori a Corte. Lo aveva fatto anche con Sir Winston Churchill, alla fine della guerra, per ottenere alcuni favori in parlamento. Un odioso grassottello che scopava con il sigaro in bocca e che faceva il segno di vittoria con le dita ad ogni orgasmo che Lady Cophetua simulava per compiacerlo. Soddisfare quei due vecchi non era altro che un'altra, penosa giornata dedicata a raggiungere i suoi scopi.
A convincerli, oltre alle prestazioni orali ed anali della nobildonna, erano state anche le sue surretizie argomentazioni: voleva che la storia avesse un filo più logico.

(Carnet,118)

Adesso voleva, doveva rientrare in gioco. Ma era ormai bruciata, non poteva esporsi direttamente. Eppure nei circoli londinesi abbondavano le signore che si sarebbero buttate a capofitto in una avventura qualunque pur di sfuggire alle cene del circolo del golf o del cricket e le feste di beneficienza del pastore di St. James.
Certo, una sarebbe andata alla perfezione, ma... chissà dove era finita? Contarda Buckberry sarebbe stata perfetta, ma poi, finita in Italia, sposa di quel...
"Scusa, Alethea*...Come si chiama quell'italiano che sposò la più anziana delle Buckberry?"
"Si chiamava Carraturo. E' morto ammazzato, come quasi tutti gli italiani"
"E quindi Contarda non vive più laggiù?"
"In seconde nozze ha sposato un allevatore di pecore nello Yorkshire. Mi sembra che si chiami Jeremiah... Mock Chisel Ferreggiano"
"Un altro italiano? Cos'ha? Una mania per i cazzi piccoli?"
"Cophetua, ti ricordo che sei sempre una Hinshelwood, perdiana!"
"Era un altro cazzo di italiano?"
"No, si chiama Ferreggiano perchè è cittadino onorario di un paese della Calabria"
"Come sai tutte queste cose?"
"Dovresti saperle anche tu, cara. Questo Mock Chisel Ferreggiano alleva le sue pecore su un nostro terreno, ed esattamente la tenuta di Brown Mouth. E paga regolarmente un cospicuo affitto".

*Lady Alethea Larrins Hinshelwood ,sorella di Lady Cophetua (CTDC, cap. 16,)

Nessun commento:

Posta un commento